Misure e controlli periodici sugli impianti elettrici e di messa a terra degli edifici di proprietà comunale

Postato in Servizi Tecnici

Il responsabile dell'area tecnica, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento con il presente atto comunica:

• che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 440 del 19/12/2008 è stato affidato l’incarico per misure e controlli periodici sugli impianti elettrici e di messa a terra degli edifici di proprietà comunale per il biennio 2009-2010 al P.I. Ferretti Aronne dello STUDIO FERRETTI con sede in Porto Mantovano (MN), Via Parigi 30, iscritto al n. 38 del Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Mantova (P.IVA 01675270209), per un importo di Euro 10.500,00 oltre contributo integrativo e IVA.