Stampa

Incarichi esterni fino al 15 luglio 2011

Postato in Servizi Tecnici


Comune di Marmirolo
Provincia di Mantova

Ufficio Tecnico

Prot. 10328    Marmirolo, 15/07/2011

OGGETTO:     1)    Incarico per controllo e verifica statica caserma Carabinieri
2)    Incarico per progettazione impianti tecnologici nuova sala civica
3)    Incarico per rilievo e redazione frazionamento area in Pozzolo

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

in qualità di Responsabile Unico del Procedimento con il presente atto comunica:

1)    che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 206 del 24/06/2011 è stato affidato l’incarico per il controllo e la verifica statica ai fini del rilascio di certificato di idoneità statica del fabbricato adibito a caserma dei Carabinieri ubicata all’ing. Gabriele Sbordoni con studio in studio in Mantova, via Sabbioneta, n. 26, iscritto al n. 485 dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Mantova (P.IVA 01360360208), mediante affidamento diretto, per un importo complessivo di Euro 998,40;
2)    che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 208 del 30/06/2011 è stato affidato l’incarico per la progettazione degli impianti tecnologici nell’ambito dei lavori di riqualificazione lotto teatro comunale da adibire a sala civica, all’ing. Davide Martinato con studio in San Giorgio di Mantova, via Campogalliani n. 6, iscritto al n. 16/B dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Mantova (P.IVA 02111840209), mediante affidamento diretto, per un importo complessivo di Euro 8.486,40;
3)    che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 226 del 12/07/2011 è stato affidato l’incarico per il rilievo e la redazione del frazionamento dell’area da acquisire in Pozzolo, al geom. Lino Boselli, con studio in Volta Mantovana, vicolo Colombara n. 48/54, iscritto al n. 2301 dell’Albo dei Geometri della Provincia di Mantova (P.IVA 01898040207), mediante affidamento diretto, per un importo complessivo di Euro 1.060,80.

Ai sensi dell’art. 25 del Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 25/06/2008, del presente avviso verrà data pubblicità mediante affissione all’Albo pretorio e pubblicazione sul sito internet dell’ente.

    IL RESPONSABILE SUPPLENTE
    DEL PROCEDIMENTO
    (dott.ssa Silvia Caimi)

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso