Stampa

Incarico per coordinamento sicurezza sito "la Fontana"

Postato in Servizi Tecnici




Comune di Marmirolo
Provincia di Mantova

Ufficio Tecnico

Prot. 9357                                                                                       Marmirolo, 13/07/2012


OGGETTO: 1) Incarico per Coordinamento della Sicurezza relativo agli interventi operativi di messa in sicurezza ambientale del sito "La Fontana"

 

IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA

in qualità di Responsabile Unico del Procedimento con il presente atto comunica:

1) che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 195 del 14/06/2012 è stato affidato l'incarico per il Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativo agli interventi operativi finalizzati alla messa in sicurezza ambientale dell'ex impianto di trattamento e recupero di rifiuti speciali non pericolosi denominato "La Fontana" sito in località Strada Soave 22H, all'ing. Claudio Tedesi con studio in Milano, via Ludovico Muratori n. 15/b, iscritto al n. 114 dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi (P.IVA 10852150159), mediante affidamento diretto, per un importo complessivo di Euro 23.672,01.

Ai sensi dell'art. 25 del Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 25/06/2008, del presente avviso verrà data pubblicità mediante affissione all'Albo pretorio e pubblicazione sul sito internet dell'ente.

IL RESPONSABILE SUPPLENTE

DELL'AREA TECNICA

(dott.sa Silvia Caimi)

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso