Incarichi fino al 23 aprile 2013

Comune di Marmirolo
Provincia di Mantova

Ufficio Tecnico

Prot. 5398                                                                              Marmirolo, 23/04/2013

OGGETTO:  1) Incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria delle pareti perimetrali della R.S.A.
2) Incarico per progettazione impianto di illuminazione pubblica del parcheggio di Marengo

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

in qualità di Responsabile Unico del Procedimento con il presente atto comunica:

1)    che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 105 del 23/03/2013 è stato affidato l’incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria alle pareti perimetrali dell’immobile destinato a Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) e Centro Diurno Integrato (CDI) all’ing. Marco Spezia dello Studio Associato Polaris con sede in Mantova, via Verri n. 33, iscritto al n. 724 dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Mantova (P.IVA 01776380204), mediante affidamento diretto, per un importo complessivo di Euro 792,79;
2)    che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 109 del 26/03/2013 è stato affidato l’incarico per la progettazione dell’impianto di illuminazione pubblica e servizio del parcheggio di Marengo al P.I. Daniele Lanzoni dello studio Tecnico Associato L&B con sede in Mantova, via Bracci n. 35, iscritto al n. 853 del collegio dei Periti Industriali della Provincia di Mantova (P.IVA 01336880206), mediante affidamento diretto, per un importo complessivo di Euro 863,94.

Ai sensi dell’art. 25 del Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 25/06/2008, del presente avviso verrà data pubblicità mediante affissione all’Albo pretorio e pubblicazione sul sito internet dell’ente.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
    (arch. Erica Grazioli)