Stampa

Incarichi fino al 25 maggio 2013

Postato in Servizi Tecnici





Comune di Marmirolo
Provincia di Mantova

Ufficio Tecnico

Prot. 6966                                                                               Marmirolo, 28/05/2013


OGGETTO:     1) Incarico per redazione del rilievo topografico della Cava Corte Imperia
2) Incarico per verifica sismica nonché progettazione e direzione lavori dei lavori di ristrutturazione edilizia finalizzati al miglioramento sismico della scuola dell’infanzia di Marmirolo
3) Incarico per la prosecuzione delle attività del “tavolo tecnico” finalizzato alla risoluzione di problematiche olfattive ed ambientali connesse alla presenza di un impianto di compostaggio ubicato nel Comune di Valeggio sul Mincio (VR)


IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

in qualità di Responsabile Unico del Procedimento con il presente atto comunica:

1)    che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 147 del 29/04/2013 è stato affidato l’incarico per la redazione del rilievo topografico della Cava Corte Imperia e determinazione del volume scavato con modello matematico, al geol. Federico Mori con studio in Brescia, via Tosio n. 28, iscritto al n. 700 dell’Ordine dei Geologi della Lombardia (P.IVA 03261280170), mediante affidamento diretto, per un importo complessivo di Euro 3.998,81;
2)    che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 159 del 10/05/2013 è stato affidato l’incarico per la verifica sismica nonché redazione del progetto preliminare, definitivo, esecutivo e direzione lavori oltre al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, contabilità, dei lavori di ristrutturazione edilizia finalizzati al miglioramento sismico della scuola dell’infanzia comunale “Il Girotondo” di Marmirolo all’ing. Aurelio Menoni con studio in Guidizzolo (MN), piazza Pezzati n. 9/1, iscritto al n. 425 dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Mantova (P.IVA 01670160207), mediante cottimo fiduciario, per un importo complessivo di Euro 19.505,20;
3)    che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 197 del 23/05/2013 è stato affidato l’incarico per la prosecuzione delle attività del “tavolo tecnico” finalizzato alla risoluzione di problematiche olfattive ed ambientali connesse alla presenza di un impianto di compostaggio ubicato nel Comune di Valeggio sul Mincio (VR) alla Scuola Agraria del Parco di Monza con sede in Monza, viale Cavriga n. 3, (P.IVA 00987280963), nella figura del dipendente dott. Confalonieri Alberto, per un importo complessivo di Euro 2.000,00;

Ai sensi dell’art. 25 del Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 25/06/2008, del presente avviso verrà data pubblicità mediante affissione all’Albo pretorio e pubblicazione sul sito internet dell’ente.


    IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
    (arch. Erica Grazioli)

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso